PER GRANDI COSTRUZIONI, SERVE GRANDE PRECISIONE.
Non posso dire di essere un architetto e nemmeno un geometra, ma so apprezzare le costruzioni e la precisione con cui vengono realizzate. In ogni mio viaggio c’è sempre un momento in cui mi fermo ad osservare le meraviglie che l’uomo ha saputo costruire in giro per il mondo. Ovviamente, a mia volta, ci tengo ad un’estrema precisione per poter riflettere lo stile e l’eleganza di ogni singola costruzione.
La fotografia d’architettura non è stata una mia passione fin da subito, ma viaggiando e scoprendo ho iniziato ad appassionarmi a tal punto che spesso organizzo viaggi per fotografare esclusivamente palazzi e costruzioni affascinanti. Allo stesso modo, la fotografia d’interni, se ben organizzati, merita un posto tra le mie preferenze.
Mi capita spesso di lavorare con agenzie immobiliari e studi di architetti che chiedono la mia consulenza per poter far apparire al meglio case, costruzioni, ville e opere geometricamente perfette. Adoro questo genere di lavoro in quanto richiede una precisione estrema, così come anche la necessità di raccontare, con uno scatto, la bellezza di un progetto realizzato.